Return of Reckoning: Arriva il Doomsday Event!

Return of Reckoning: Arriva il Doomsday Event!

 Giorno 01/09/2017 segna l'inizio del Doomsday Event per il server Return of Reckoning.

Cosa è questo "Doomsday Event"?


Per far fronte alle continue richieste dei giocatori bloccati in quel Mid Tier fastidioso, lo staff di Return of Reckoning ha deciso di unire il Mid Tier al Tier 4. In questo modo tutti i giocatori il cui livello sia almeno 16 potranno giocare insieme a giocatori di livello 40. Per non essere maciullati al primo incontro, i giocatori non ancora al livello 40 verranno potenziati in maniera fittizia al livello 48. Bada bene che non avrete abilità nuove ma semplicemente statistiche potenziate ben oltre un normale livello 40.

Particolarità di questo Doomsday Event è l'essere costretti a giocare non solo in zone Tier 4 ma bensì in zone Tier 2 e Tier 3.

Se prima, in Return of Reckoning, potevi allegramente fregartene delle zone inferiori al Tier 4 ora, con il Doomsday Event, non puoi più farlo. Anzi, per poter sbloccare le zone Tier 4 si dovranno per forza di cose conquistare le zone antecedenti.

Facciamo un piccolo esempio.

Per poter giocare a Praag, zona contesa del Tier 4 lato Impero/Caos, bisogna prima di tutto conquistare Troll Country/Ostland ( Tier 2 ) e poi Highpass/Talabecland ( Tier 3 ), infine arrivare a Praag ( Tier 4 ).

L'accoglienza per questo evento è stata piuttosto positiva. Ora è possibile vedere la sera oltre 4 Warband piene da entrambe le parti, senza contare le Warband non pubbliche di Gilde o Alleanze rinomate.

Sono sicuro che questo evento porterà nuovi volti all'interno di Return of Reckoning.

Return of Reckoning: Arriva il Doomsday Event!
Return of Reckoning: Arriva il Doomsday Event!

Commenti